Un assalto al maschile al bonus di Avanti un altro


Il modello Daniel Nilsson è entrato a far parte dell'attuale edizione di "Aavanti un altro" nel ruolo del sexy bonus. Particolarmente apprezzato dal pubblico, da alcune puntata a questa parte è spesso "vittima" dell'assalto di fans scatenate tutt'altro che indifferenti davanti al suo fascino.
Premesso che nel mondo televisivo è difficile distinguere ciò che viene studiato a tavolino da ciò che è reale, nella puntata di ieri è successo qualcosa di particolare. Anziché venir accerchiato da ragazzine scatenate, a correre fra le braccia del modello è stato un uomo.
Daniel Nilsson l'ha abbracciato e salutato sorridendo come sempre (un tentativo di scansarlo, così come alcuni personaggi italiani avrebbero scelto di fare, non sarebbe stato certo elegante), mentre un po' più ambiguo è stato l'atteggiamento di Bonolis (la speranza è che volesse scherzare "con" lui e non "di" lui).
Da sottolineare, però, è soprattutto la reazione avuta dalla "valletta" ottantenne scelta dal pubblico. Bonolis è andata da lei affermando: «Non ha capito che è successo», per poi spiegare: «È entrato un signore che è innamorato di questo ragazzo...». La donna l'ha però immediatamente interrotto con un «E che problema c'è?».
Una gran bella risposta, soprattutto se pronunciata da un signora di età avanzata. Meno bella la replica di Bonolis: «A me che me frega, lo dicevo per lui» (ma visto che lui, ossia Daniel Nilsson, non pare essersi fatto alcun problema, perché mai dovresti fartene tu in sua vece?).
Da segnalare anche un'altra incursione nella seconda parte del programma: mentre l'"assalitore" è stato richiamato a ballare con Laurenti sulle note di Livin' La Vida Loca, un altro ragazzo ha fatto irruzione sul palco per scatenarsi in un ballo a due con il maestro.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
4 commenti