Valerio Pino in piscina... a registrare cosa?


Dopo essersi offerto come attore a Ferzan Özpetek attraverso la pubblicazione di questa foto, Valerio Pino è tornato a pubblicare nuove immagini sul suo profilo Twitter. Nella fattispecie lo si vede a bordo piscina in compagnia di altri tre ragazzi dai fisici scolpiti.
Il tutto anticipato da due suoi messaggi, presumibilmente scritti proprio per suscitare aspettativa: «Io adesso posterò delle foto. Io non posso non rendervi partecipi io non ho resistito. Io non ce l'ho fatta, io non ce la faccio. Siete pronti?». Ed ancora: «Siete pronti a sognare? Perché i sogni -ricordatevi bene- un giorno, quando meno te lo aspetti, diventano realtà...».
Poi, ad accompagnare le immagini, un interrogativo: «Cosa è successo oggi, domenica 2 dicembre, durante la registrazione? Per caso il sogno di 24 mila followers?». Un interrogativo al quale, però, non è stata data risposta, se non con un «Lo scopriremo, presto, solo vivendo!».
Tra i suoi fan c'è chi ipotizza che Valerio Pino stia parlando del film a luci rosse da lui stesso annunciato (anche se poi rivelatosi uno scherzo), altri parlano di una sua fantasia derivante dalla bellezza fisica degli astanti.
Al momento pare certo solo che quei quattro abbiano registrato qualcosa... anche se non è dato di sapere se si tratti di uno spot, un video, un film, un backstege o anche si un qualcosa di ben più banale. Al momento, dunque, non è possibile far altro che guardare le immagini e -se lo si desidera- lasciare a briglie sciolte la propria fantasia...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
6 commenti