Ecco il primo spogliarello maschile dell'edizione 2013 di Italia's Got Talent


Dopo gli exploit dello scorso anno (con tanto di approdo in semifinale per lo spogliarellista Michele Ormella), anche nella nuova edizione di Italia's Got Talent è arrivata una prima esibizione dedicata allo sfoggio del corpo maschile. A portarla in scena il duo composto da Fabio Damiani e Manuel Buttarelli (27 anni entrambi e, rispettivamente, un personal trainer ed un cuoco nella vita).
Il numero, iniziato in solitaria, ha visto l'improvviso ingresso in scena del suo secondo interprete e lo scatenarsi di una sorta di gara all'esibizionismo attraverso vari spogliarelli progressivi. Il tutto con una chiave ironica, sottolineato anche dalla diversa fisicità dei suoi due protagonisti.
I due «sì» ed un «no» assegnati dai giudici gli garantiranno ora l'ingresso in semifinale (a meno di un'eventuale preselezione sui partecipanti, così come avvenuto nelle due scorse edizioni).
Da segnalare è anche un'altro fisico esibito in puntata. Si tratta di quello del ballerino Andrea, uno dei due componenti dei Faces of disco. Esibitosi in un divertente balletto in cui alcune maschere gli permettevano di interpretare vari personaggi, il 33enne si è strappato di dosso la maglietta nel vestire i quelli di Balotelli (mettendo così in mostra il fisico che potete vedere qui e qui).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
3 commenti