Il film hard di Nando Colelli esiste: ecco le immagini


La notizia era stata lanciata lo scorso novembre: l'ex gieffino Nando Colelli è il protagonista di un film hard dal titolo "La bella e il porcone". Le indiscrezioni trapelate si limitavano alla sola locandina, nella quale era presente in sella ad un cavallo e vestito da principe. Immediata, però, era giunta la sua smentita: «Ve lo assicuro, non ho fatto film del genere», aveva dichiarato. Anzi, nell'occasione aveva minacciato azioni legale nei confronti di chi aveva utilizzato la sua immagine per farsi pubblicità.
A riaprire l'argomento è giunto ora un articolo pubblicato da Social Channel, nel quale si sostiene l'esistenza di quella pellicola. A riprova della tesi vengono anche pubblicate alcune foto di scena (riproposte nella gallery di fine post) che lo mostrerebbero in azione.
Secondo quanto riportato, il film uscirà a fine mese e verrà anticipato nella puntata del 13 gennaio de "Le Iene" (c'è anche chi sostiene che la sceneggiatura del film sia stata scritta proprio da uno degli autori del programma televisivo). Fatto sta sta che le prove fornite parrebbero dimostrare che il suo film hard sia tutt'altro che una bufala.

Update: il film è stato rilasciato al pubblico il 31 gennaio 2013. Clicca qui per vedere le immagini o leggere la trama.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
11 commenti