James Franco: «Le chiacchiere sulla mia sessualità vanno avanti già dal liceo»


«Le chiacchiere sulla mia sessualità? Non è niente di nuovo né di sconvolgente, se alla gente piace pensare che io sia gay, che facciano pure». Con queste parole James Franco ha replicato alle nuove voci riguardo alla sua sessualità. Voci che si ripresentano ciclicamente e che l'attore racconta lo seguano sin dai tempi della scuola.
«Questa storia va avanti già dal liceo -ha detto ai microfoni di MTV News- C'era un gruppo di ragazze della mia scuola che impazziva per me. A un certo punto queste tipe hanno cominciato a mettere in giro questa voce secondo cui me la facevo con il mio migliore amico. So che si erano persino inventate un balletto sul mio essere gay, che facevano negli spogliatoi delle ragazze. Non ho idea di come fosse però».
James Franco è attualmente single, ma alle sue spalle ci sono due storie di lunga data con le attrici Marla Sokoloff e Ahna O'Reilly. Nel corso della sua carriera, invece, ha vestito i panni di altrettanti personaggi gay nei film "Milk" (2008) e "Howl" (2010).
2 commenti