Justin Bieber mostra il suo sedere su Instagram


Nonostante Justin Bieber sia in prima linea nel chiedere legge più severe che tutelino la privacy dei vip, è lui stesso ad aver diffuso su Instagram un'immagine che in queste ore sta facendo il giro di Internet, nel quale si vede il giovane cantante mentre mostra il suo lato b.
L'immagine è poi stata rimossa, ma è rimasta online il tempo sufficiente a raccogliere più di 300mila apprezzamenti da parte dei fan e per entrare, come prevedibile, sui circuiti di gossip da lui tanto criticati.
È questo il motivo per cui alcuni ipotizzano che non sia stato il giovane cantante a diffonderla, ma bensì il suo manager Scooter Braun (che a sua volta a commentato su Twitter: «In qualità di burlone devi rispettare un'altra ottima burla. Ha assolutamente senso»). Ma più che uno scherzo, il tutto sembrerebbe finalizzato a far parlare ancora una volta del giovane cantante, soprattutto considerato quanto l'attenzione mediatica sia considerata spesso importante nel mantenere la propria popolarità all'interno dello show-business.

Clicca qui per guardare la foto pubblicata su Instagram
Commenti