Philip Fusco con le natiche al vento nel nuovo progetto di Andrew Christian


Nell'apprendere della partecipazione di Philip Fusco ad uno dei video prodotti da Andrew Christian, in molti avranno pensato ad un'apparizione sporadica o ad una qualche forma di guest star. Ma a quanto pare non è così.
Nonostante il suo portfolio di tutto rispetto e la sua nutrita schiera di fan, il modello statunitense è comparso insieme agli altri "sbarbati" della scuderia di Andrew Christian anche nell'ultimo progetto dello stilista, una sorta di grande fratello in versione voyeuristica chiamato "Peep Show". L'idea è quella di condurre il visitatore all'interno di una sala di regia virtuale, permettendogli di scegliere con quale telecamera spiare alcuni disinibiti inquilini di un palazzo. Tra loro figura anche Philip Fusco, mostrato mentre carica una lavatrice con le natiche al vento.
Un gran bel vedere, non c'è che dire, ma non si tratta di una novità assoluta: in passato il modello era già stato protagonista di alcuni scatti particolarmente sexy, compresi alcuni in cui il suo lato b troneggiava in primo piano (qui, qui e qui alcuni esempi). Anzi, nel 2009 ne aveva realizzati addirittura alcuni in cui il nudo diventava integrale e frontale, anche se pare abbia poi scelto di non ripetere l'esperienza (qui, qui e qui tre immagini dell'epoca).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
3 commenti