Ancora spogliarelli maschili ad Italia's Got Talent: ecco i Full Jumpers


Si chiamano Full Jumbers e sono un gruppo di atleti di età compresa tra i 21 e i 33 anni. A loro è stata affidata l'apertura della puntata di ieri di Italia's Got Talent, regalando ai giudici e agli spettatori uno spettacolo misto di acrobazie ginniche e spogliarelli.
L'esibizione (che è possibile vedere qui) si è aperta con la presenza sul palco di quattro ragazzi, con il volto coperto con un passamontagna, che svaligiano una cassaforte e si impossessano di un sacco di soldi. Poi l'inizio delle evoluzioni, con salti mozzafiato e l'immancabile ingresso in scena di un agente di polizia che tenta di bloccarli. Ad un tratto quest'ultimo riesce a rientrare in possesso del bottino e, improvvisamente, inizia a spogliarsi. Immediatamente lo seguono a ruota anche i rapinatori, unendosi al suo balletto. Sul finale un ennesimo colpo di scena: mentre i ladri indossano dei boxer neri, la guardia rimane sul palco praticamente nuda, mostrando dapprima il suo lato b e poi una mano che copre le sua parti basse fino a quando il sacchetto del bottino non viene posizionato a coprirlo pudicamente.
Il risultato finale è stato di tre «sì» da parte dei giudici, l'ovazione del pubblico ed un biglietto di accesso alle semifinali del programma.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]
1 commento