Christian Antidormi e Simon Merrells nudi in Spartacus


Dagli Stati Uniti continuano ad arrivare le nuove immagini della terza stagione di Spartacus (dal titolo "La guerra dei dannati"), in onda oltreoceano dal 25 gennaio scorso. Dopo aver già condiviso i frame più piccanti del primo, secondo e terzo episodio, ecco giungere anche quelli del quarto, all'interno del quale ci viene regalato un primo piano del lato b di Christian Antidormi (Tiberius) ed un nudo frontale di Simon Merrells (Crassus).
Christian Antidormi (classe 1992) è un attore australiano diventato celebre per aver la sua partecipazione a due fra i telefilm più seguiti nel Paese: "Home & Away" e "Packed to the Rafters". È anche uno degli attori di Spartacus che ha preso parte al servizio fotografico "In The Tub" di TJ Scott, un progetto a scopo benefico che ha immortalato vari protagonisti all'interno di una vasca da bagno.
Simon Merrells, invece, è un attore inglese nato nel 1966. Entrato nel mondo dello spettacolo grazie a "Casualty" (dal 1994 ai 1997), è meglio conosciuto per il suo ruolo di Gavin Ferraday in "Cutting It". Da segnalare è anche la sua partecipazione come guest star nella serie "Queer as Folk" nei panni di Phil Delaney.

Christian Antidormi: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Simon Merrells: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
4 commenti