Danny Valentino


Si chiama Danny Valentino, è nato nel 1976, è alto 185 centimetri e lavora a Londra come spogliarellista. Anzi, più precisamente è a capo di un'agenzia di spogliarellisti che porta il suo nome e con la quale offre anche i suoi servigi.
Se in Inghilterra è noto per la sua professione (con alcune foto riportate anche sul sito dell BBC), nel resto del mondo la sua immagine è legata ad alcuni video e servizi fotografici che lo riguardano.
Ad esempio nel febbraio del 2005 si è conquistato ca copertina di Playgirl con lo pseudonimo di Bobby Scott. Con il medesimo nome è apparso in alcuni video a luci rosse realizzate da Men at play, mentre nel 2007 ha preso parte ad alcuni servizi fotografici (con relativi filmati) per il sito Englishlad. Per completezza d'informazione, all'elenco dei suoi pseudonimi va aggiunto anche Michael Meaney, il nome con cui alcune fonti lo accreditano.
Danny sostiene di non prendere la vita troppo sul serio e di essere sempre disponibile a ridere e scherzare. Nel suo tempo libero ama fare sport (palestra, bicicletta, kayak e rock climbing), andare a teatro o guardarsi un film davanti ad una pizza.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
2 commenti