Aaron Milo


Aaron Milo nasce il 24 settembre 1984 a Rockford, in Illinois (Stati Uniti), non lontano da Chicago. Inizia a recitare alla tenera età di 8 anni grazie alla madre che lavora in un negozio di costumi legato al teatro comunale. Cresciuto fra uno spettacolo e l'altro, a 14 anni ha la sua prima esperienza recitativa a New York.
Ormai deciso a voler intraprendere la carriera di attore, a 17 anni si iscrive ad un corso estivo di cinema tenutosi presso la Ucla (University of California, Los Angeles). Quel viaggio lo porta anche ad innamorarsi della California, motivo per cui decide che quella sarà la sua futura casa.
Dopo il diploma, si laurea in marketing e comunicazione presso il Columbia College di Chicago. Dopo sei mesi di colloqui infruttuosi nel ramo, si risveglia in lui il desiderio di recitare.
Un sogno che ben presto si realizza con il suo debutto nei film "Eating Out: The Open Weekend" (2011) e "Eating Out: Drama Camp" (2012). Nelle due pellicole, girate in simultanea anche se con date di uscita distanziate, Aaron Milo veste i panni di Benji, un ragazzo gay dotato di una forte leadership nel suo gruppo di amici.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
3 commenti