Arriva il trailer di "Outing, fidanzati per sbaglio"


Uscirà il 28 marzo prossimo al cinema "Outing–Fidanzati per sbaglio", diretto da Matteo Vicino ed interpretato da Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini, Claudia Potenza, Giulia Michelini e Camilla Ferranti.
Il film è già finito alla ribalta delle cronache nei mesi scorsi per alcune immagini di un prova costume poco rassicurante, per la replica di Vaporidis a quelle polemiche e per il mancato finanziamento da parte dell'Apulia Film Commission.
La trama racconta la storia di Federico (Nicolas Vaporidis) e di Riccardo (Andrea Bosca), due amici pugliesi legati con un rapporto fraterno sin dall'infanzia ma caratterizzati da caratteri molto diversi: un playboy di periferia, il primo, ed un talentuoso designer che non riesce a trovare un lavoro nel ramo in cui eccelle, il secondo.
I due decideranno di iscriversi ad un concorso per ottenere un finanziamento da parte della Regione Puglia, ma solo successivamente scopriranno che la partecipazione è riservata ai SOLI gay (ipotesi fortemente criticata dall'Apulia Film Commission, in quanto risulterebbe illegale e discriminatoria). Per non perdere l'occasione di ottenere i soldi necessari ad aprire un atelièr di moda, Federico e Riccardo decideranno così di fingersi una coppia.

Clicca qui per guardare il primo trailer ufficiale del film
5 commenti