Overboard


Anche se dalle temperature non si direbbe, dal 20 marzo scorso siamo ufficialmente entrati nella primavera. Ma, non appena il clima ci permetterà di rendercene conto, arriverà immancabile anche la voglia d'estate e di vacanze.
Ed è proprio quella voglia che è stata rappresentata nel nuovo video di Andrew Cristian, realizzato in collaborazione con il resort gay dell'isola di House Key West (in Florida). Le riprese, tutte ambientate sulle spiagge di quell'isola, ci mostrano alcuni ragazzi che si divertono fra tuffi e giochi goliardici sulla spiaggia.
Ed è così che all'indomani, esaurite le energie, si ritrovano tutti a sonnecchiare sulla spiaggia (per la serie «Notte da leoni, mattina da cog..», ndr). Pensando che abbiano bisogno di soccorsi, tre ragazzi palestrati correranno in loro aiuto, senza accorgersi che saranno proprio i loro muscoli e i loro costumi (sufficienti ampi da mostrare movimenti che lasciano ben pochi dubbi su ciò che celano) a far perdere i sensi ai ragazzi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] - Video: [1]
2 commenti