Stephen Amell nudo in Dante's Cove e Hung


Non si può certo dire che questo non sia l'anno di Stephen Amell: fino a sei mesi mesi fa era praticamente uno sconosciuto, ora è uno degli attori più acclamati dal grande pubblico grazie alla serie televisiva "Arrow".
A decretare il suo successo non è stata solo la sua bravura, ma anche il suo fisico mozzafiato. Ma se nella sua più celebre interpretazione si limita a sfoggiare i propri pettorali (che già non è poco, ndr), frugando nel suo passato è possibile scoprire scene in cui è stato ben più generoso nel mostrare il proprio corpo.
È sicuramente da segnalare la sua apparizione nei primi due episodi della prima stagione di "Dante's Cove" (2005), dove Stephen Amell era stato chiamato a vestire i panni di Adam, un amico d'infanzia di Toby. La popolare serie gay era contraddistinta da immagini non sempre così pudiche (una novità per quegli anni) ed anche Amell si ritrovò coinvolto in una scena di nudo con tanto di lato b in bella mostra.
Ed è sempre il suo lato b ad essere stato esibito anche nel 2011, quando l'attore è stato chiamato ad interpretare un disinibito Jason nella serie televisiva "Hung-Ragazzo squillo". Nonostante apparisse in tutti e 10 gli episodi della prima stagione, il suo era comunque un personaggio secondario, al punto da non essere neppure indicato in alcuni credits.
Poi, giusto per gradire, non mancano anche scene a torso nudo nelle serie "New Girl" e "Private practice" (entrambe del 2012). A seguire una nutrita galleria fotografica di tutte le sequenze appena citate.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27]
7 commenti