Tanner (aka Marco)


Era l'ottobre del 2011 quando la Fratmen ha lanciato sul mercato un nuovo modello. Presentato come uno studente ed un talentuoso giocatore di basket del sud degli Stati Uniti, Marco è stato scelto per un video "in solitaria" per soli adulti. La diffusione che quelle immagini hanno avuto su Internet è chiara dimostrazione dell'interesse che il 21enne è riuscito a suscitare nel pubblico.
Poi, quasi sei mesi più tardi, Marco ha preso parte ad un nuovo video, questa volta in coppia con Clayton e con scene di sesso esplicito. Inspiegabilmente, però, la diffusione è avvenuta un po' in sordina e l'eco che ne è seguito è stato decisamente minore al precedente. Da lì di lui se ne sono perse le tracce, perlomeno apparentemente.
Il motivo è presto detto: dallo scorso novembre Marco ha iniziato a lavorare con la Corbin Fisher ed il suo nome è diventato Tanner. Ma curiosa è anche l'evoluzione che la sua carriera ha avuto sui set. Se il 12 novembre ha preso parte ad una scena a tre (insieme a Aiden ed Harper), il 21 novembre è passato al cinema pornografico eterosessuale con un video girato insieme ad ragazza di nome Tiffany. Neppure il tempo di lasciar disperare i propri fan ed il 27 novembre è tornato ad intrattenere nuovamente il pubblico gay, attraverso un video in cui Tanner ha il suo primo rapporto completo davanti alle telecamere. Ed ancora, l'11 dicembre lo si è rivisto in azione con il 22enne Harper, questa nel suo esordio con un ruolo passivo.
Poi, una piccola pausa giusto per le vacanze natalizie ed il suo compleanno, ed il 29 gennaio di quest'anno è uscito un suo nuovo video. Ora 22enne, è stato protagonista in una scena a due con il 20enne Jon (ancora una volta con un rapporto completo e, come nel terzultimo film, da attivo).
Tanner è alto 165 cm, ha una circonferenza petto di 84 cm e pesa 70 chili. Indossa il 42 di scarpe ed ha un pene non circonciso di 17 cm.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
5 commenti