Ecco i ChilliBoys: disinibiti e made in Italy


Si chiamano Andrea, Bryan, Danny, Enzo, Tommy e Yuri... in una parola i ChilliBoys. Sono loro i sei ragazzi che popolano la campagna promozionale di Chillipie (un nuovo marchio di accessori maschili made in Italy) e che sembrano apparire quasi come la risposta italiana ai ragazzi di Andrew Christian.
Non è dato di sapere se lo stilista australiano sia stato davvero la musa ispiratrice della loro scelta comunicativa, ma alcune similitudini paiono evidenti. Ad esempio su entrambi i siti sono presenti aree riservate ai soli maggiorenni e, conseguentemente, tutti e due si dimostrano ben poco disinibiti nel mostrare la nudità come mezzo per valorizzare la bellezza maschile e la sensualità dell'intimo indossato. Allo stesso modo anche la voglia di provocare con ironia pare comune, mentre in tema di omoerotismo il marchio italiano sembra perdere terreno (con qualche accenno che, però, non può cero competere con le situazioni esplicite a cui ci ha abituato il brand australiano).
Dal punto di vista dell'immagine, infine, la Chillipie pare aver preferito uno stile del tutto personale, caratterizzato da scatti in bianco e nero nei quali spiccano dei coloratissimi accessori.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
17 commenti