Dean Monroe


Dean Monroe nasce il 7 luglio 1972 a Melbourne, in Australia. I suoi genitori decisero di trasferirsi in Grecia, e qui inizia a frequentare dei corsi di teatro e di canto presso l'American International School. Terminati gli studi, si trasferisce a Londra per frequentare un corso di design per abiti femminili presso la St Martins School of Fashion. È così che inizia a lavorare per diversi anni come sarto ed assistente di vendita.
Nel 2000 Monroe si lascia convincere dal suo ragazzo (l'attore pornografico Anton Dickson) a partecipare ad un film gay per soli adulti: si tratterà di una pellicola intitolata "The White Room!" e diretta da Sean Spence.
Inizia così una carriera tutt'ora attiva che lo ha portato a lavorare per varie case di produzione, come Falcon, Pacific Sun, Studio 2000, Eurocreme, Hot House, Uk Naked Men, Men.com e tante altre.
Nel 2005 riceve una nomination ai Grabby Awards, aggiudicandosi il premio l'anno successivo insieme a Kayden Hart. Nel 2013, invece, viene incluso sul wall of fame della manifestazione.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
3 commenti