Miguel Bosè lascia "Amici"


La tensione fra i capitani delle due squadre era sempre più palpabile e pare che sia stata l'ennesima lite fra Emma Marrone e Miguel Bosè ad aver spinto quest'ultimo alla decisione di abbandonare "Amici".
Secondo le indiscrezioni, la registrazione di domani sarà l'ultima prima del ritorno in Spagna del cantante ma, dato che in archivio c'è già la puntata realizzata lo scorso 20 aprile, su Canale 5 lo vedremo ancora sia il 27 aprile che il 4 maggio.
La decisione non è stata ancora ufficializzata ma viene data praticamente per certa da numerose fonti. C'è anche chi asserisce che i motivi dell'abbandono possano essere cercati anche in nuove opportunità lavorative proposte al cantante in terra natia.
Per la sua sostituzione alla guida della squadra Blù già circolano i primi nomi. Fra i più papabili figura Eleonora Abbagnato Etoile, ballerina all'Opera di Parigi e già ospite del programma.
Intanto la trasmissione di Maria De Filippi ha registrato in questi giorni anche un'altro abbandono. Si tratta del ballerino Stefano di Martino che ha scelto di interrompere la sua partecipazione professionale per restare vicino al figlio appena avuto dalla compagna Belen.
4 commenti