Philip Fusco nudo per Gregg Homme


Settimana scorsa ci siamo occupati della prima parte del video promozionale con Philip Fusco realizzato da Gregg Homme. In quell'occasione lo avevamo lasciato dopo una non meglio specificata telefonata che lo aveva portato a riordinare casa in tutta fretta e a buttarsi sotto la doccia. Ed è da qui che riparte la seconda parte del video (appena rilasciata).
Nelle immagini ritroviamo il nostro Fusco in asciugamano ed impegnato a scegliere l'intimo da indossare. Dopo un primo capo viola, il modello propenderà per un modello ben più sexy, giusto in tempo per sentir suonare la porta. Ed è a questo punto che vi suggerirei di guardare il video proposto a fine post prima di proseguire nella lettura, onde non rovinarvi la sorpresa.
Precipitatosi ad aprire, Fusco si troverà di fronte a due poliziotti. Le scritte in sovrimpressione, però, spiegheranno che potrebbero esserci scoperte shoccanti, ma il lieto fine è garantito. Ed è così che nelle ultime sequenze lo si vede a letto dopo una notte d'amore con uno dei due visitatori (geniale anche la scelta di non dare indizi per far capire se abbia passato la notte in compagnia della ragazza o del ragazzo).
Così si chiude la storia raccontata nel video, ma se le immagini sono piuttosto caste, è nel catalogo della casa di intimo che Philip Fusco è risultato molto generoso nel mostrarsi. Basta fogliare poche pagine per notare che il modello si è cimentato anche nell'indossare capi molto sexy, con dei vedo-non vedo dove la parte che si vede è nettamente superiore a quella che non si vede. Insomma, forse non sarà tecnicamente un nudo frontale come quelli che ci ha regalato agli esordi della sua carriera, ma poco ci manca...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
Catalogo: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
4 commenti