Valerio Pino, tra programmi truccati e rapimenti alieni


Il tutto ha avuto inizio la scorsa notte, quando un utente di Twitter gli ha domandato se ci fosse mai stata una relazione tra Emma Marrone e Maria De Filippi. Ed è così che Valerio Pino< ha risposto: «Ha manipolato tutto il programma pur di farla vincere, voi non potete immaginare cosa c'è dietro». Ed ancora: «Lei si sc*pa le sg**ldrine straniere disperate, la sua storica postina. Lei è uguale a Berlusconi. Pero lei è più maschio di Silvio; lei con gli anfibi, il piumino arancione, senza trucco e sigaretta». Passa qualche ora ed in una surreale discussione a distanza fra il ballerino e Sara Tommasi, la dosa viene rincarata. «Ricordo i loro sguardi -si legge nei messaggi- Quando si fumavano la sigarettina durante le prove generali, le carezze i baci prima di andar via. Quello era Amore». La notizia viene poi rilanciata su Twitter anche dalla stessa Tommasi, raggiungendo ben presto una discreta visibilità sul social newtork. Pare anche che, per qualche momento, Pino abbia lasciato pubblicato anche il proprio numero di telefono, scritto per invitare la showgirl a casa sua e poi subito cancellato (così come anche quest'ultima non ha mancato di suggerirgli).
Tutto finito? Certo che no. Passa qualche ora e -esattamente come quando sostenne di aver perso la memoria a seguito di un colpo alla testa- il ballerino ha ritrattato il tutto tirando in ballo un rapimento alieno.
«Aiutatemi -si legge- ieri notte è venuto un alieno nella mia stanza e mi ha puntato una pistola alla tempia obbligandomi a raccontare la verità». Ed ancora: «Dalla forte paura sono svenuto e quando mi sono risvegliato ho visto il mio pc aperto con questo profilo pieno di messaggi che non ho scritto io». A quelle entità extra-terresti viene data la colpa anche dell'episodio del numero di telefono: «L'alieno mi ha tenuto in ostaggio molte ore. È stato lui a scrivere il mio numero di cellulare qui. Sicuro. Ho i segni dl nastro adesivo sui polsi».
Infine, in risposta ad un articolo apparso su Blitz Quotidiano, Pino pare voler giocare sulla somiglianza della sua storia con quella raccontata qualche tempo fa dalla dalla Tommasi (che sostenne di aver girato un film porno sotto l'influenza di un microchip alieno), ed è così che ha ribattuto: «Io sono stato assalito da un Alieno durante la notte. Solo Sara può capirmi nessun altro. Sono stato costretto».

Update 14/4: Attraverso un messaggio pubblicato sia su Twitter che su Facebook, il ballerino ha ufficialmente preso le distanze dalle dichiarazioni pubblicate nelle scorse ore. «Lo staff di Valerio Pino -si legge- è prontamente riuscito a prendere possesso di questo account. Si procederà alla rimozione del medesimo profilo Twitter. Ci scusiamo con tutti coloro che, purtroppo, sono stati citati. Grazie, lo staff».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
5 commenti