Jesus Luz su Junior Magazine


Vi ricordate di lui? Jesus Luz è stato l'ex di Madonna ed è lui che ha lanciato la moda dei toy-boy (i bellissimi e giovanissimi fidanzati con star ultracinquantenni).
Come modello ha calcato le passerelle di Dolce & Gabbana, di Pepe Jeans e di Intimissimi e non ha mancato di mostrarci ogni centimetro del suo corpo in un celeberrimo servizio fotografico mai ufficialmente pubblicato ma ampiamente diffuso su Internet. Recentemente si è reinventato come dj e dal 2010 ha iniziato a recitare in alcune telenovele brasiliane ("Ti Ti Ti", "Aquele Beijo" e "Guerra dos Sexos").
A riportarlo di fonte ad un obiettivo fotografico è stato "Junior Magazine" che ha deciso di dedicargli la copertina del suo numero 50. Ad immortalarlo, nella splendida cornice offerta dalla baia di Guanabara a Rio de Janeiro, il francese Hamid Bechiri.
Le immagini, però, non hanno mancato di suscitare critiche per quello che appare come un eccessivo uso del foto-ritocco: i tratti appaiono tutt'altro che naturali e un simile "lifting digitale" sembra decisamente fiori luogo per un ragazzo di soli 26 anni che, anche in virtù della giovane età, non dovrebbe avere molte difficoltà a mostrare una bellezza del tutto natale (così come ampiamente dimostrato anche dalle immagini che pubblica regolarmente sul suo account Instagram).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento