Richard Madden nudo in "Game of Thrones"


Il successo internazionale di Richard Madden (scozzese, classe 1986) è legato principalmente al suo ruolo di Robb Stark nella serie televisiva "Il Trono di Spade". A non passare inosservato è anche il suo aspetto fisico, tant'è che, nel settimo episodio della terza serie, gli sceneggiatori hanno pensato bene di assecondare i desideri di molti e di spogliarlo per regalarci alcuni primi piani del suo lato b.
Per chi ha buona memoria, però, questa non è una prima assoluta. Già nel 2011 Richard Madden si spogliò davanti alla macchina da presa di un episodio di "Sirens", una miniserie in sei puntate prodotta in Inghilterra da Channel 4. Da segnalare è anche come in quel caso l'attore scozzese vestisse i panni di Ashley Greenwick, un omosessuale dichiarato che non ha mancato di cimentarsi anche in alcune scene con focosi baci gay.
E se solo pochi giorni fa la Disney ha annunciato di averlo scelto per il ruolo di principe azzurro nel suo remake di Cenerentola, nel 2014 Madden arriverà nei cinema anche con un ruolo ben meno casto. L'attore, infatti, ha accettato il ruolo di protagonista in "Long Nights Short Mornings", un film erotico diretto da Chadd Harbold, nel quale interpreterà un turista in vacanza a New York che andrà a letto ogni sera con una donna diversa. Insomma, una trama ed un contesto che fanno presumere che le immagini odierne siano da intendersi come una semplice anteprima di ciò che potremo vedere più generosamente il prossimo anno...

Il Trono di Spade: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Sirens: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
4 commenti