Personaggi -

Ryan McIntyre

Ryan McIntyre nasce il 2 settembre 1986 in Kentucky (Stati Uniti). Cresciuto nei dintorni di Louisville, si dedica ben presto allo sport (suo padre è un rinomato allenato di calcio). Alle superiori si offre come tutor per alcuni studenti affetti da autismo, mentre alla KY University entra a far parte della confraternita Sigma Alpha Epsilon.
L'evento che lo porterà a diventare un attore è la richiesta del fratello, uno studente di cinema, di partecipare come protagonista ad un suo film realizzato per la scuola. Nel 2005, tre giorni dopo la sua laurea, Ryan si trasferisce a Los Angeles per tentare la carriera di attore.
I suoi primi lavori sono ruoli di basso profilo e spot televisivi, incarichi non particolarmente gratificanti ma necessari per acquisire esperienza. Si va dai cortometraggi "The Golden Boy" (2008), "The Python and the Parakeet" (2009) e "Beyond the Wall of Sleep" (2009), a film come "Dead Start" (2009).
Sempre come una sorta di comparsa, recentemente ha ottenuto alcuni incarichi che gli hanno conferito una maggior visibilità grazie a serie televisive di successo, come l'aver vestito i panno di un pompiere nell'episodio intitolato "Sweet Brown" di "Tosh.0" (2012) o un ragazzo nudo nell'episodio "A Long Way from Home" di "Shameless" (2013).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"
Daniel Rived nudo in "Autodefensa"
Greg Austin nudo in "Hunters"
Pablo Schreiber mostra accidentalmente il pene sui social
L'Italiano Stefano Gianino conquista gli States con il suo nudo frontale in The White Lotus