Johnny Rapid per Andrew Christian


Tra video e servizi fotografici live, viene da chiedersi quando riesca a trovare il tempo per confezionare i suoi capi... ma fatto sta che Andrew Christian ha appena rilasciato un nuovo filmato. A caratterizzarlo è l'aver attinto, ancora una volta, dal mondo della pornografia gay, portando davanti alla macchina da presa uno degli attori più amati del momento: Johnny Rapid.
Il video si intitola "Waking Up with Johnny Rapid" e ci mostra l'attore nel momento del risveglio e durante alcune attività mattutine (dal fare il giocoliere con pompelmi appena colti o concedersi un bagno in piscina). Il tutto mentre gioca maliziosamente con un misterioso personaggio che si cela dietro la telecamera (forse in rappresentanza dello spettatore) e che non manca di interagire con lui: sue sono le mani che lo scuotono per svegliarlo, è lui a spruzzargli l'acqua addosso o a dargli una pacca sul sedere sotto la doccia. Ed è ancora lui che, sul finire del filmato, verrà invitato da Johnny ad infilarsi con lui sotto le coperte.
Da sottolineare è anche la castità del video dove, nonostante le doti già ampiamente esibite in altri contesti, Johnny si limita a mostrare brevemente il suo lato b, senza che vi siano neppure particolari primi piani delle sue parti anteriori. Insomma, a farla da parandone è la sua innata sensualità, unita all'innocenza e alla spensieratezza tipica di quell'età.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] - Video: [1]
7 commenti