Come si diventa Superman


Esce oggi nelle sale cinematografiche "L'uomo d'Acciaio", il film diretto da Zack Snyder in cui Henry Cavill vestirà i panni di Clark Kent.
In un'intervista rilasciata al Sun, l'attore ha raccontato tutto il suo apprezzamento per il ruolo affidatogli: «Ti vedi lì, in piedi con quel costume, con il mantello e la "S" sul petto. E la gente che passa intorno dice: "Wow! È Superman!". Così ti guardi un attimo e pensi: "Wow! Sono Superman!". Non ci sono sensazioni paragonabili a questa. È davvero qualcosa di unico che porterò con me fino alla morte».
Per i più puristi va segnalata un'alterazione del costume del supereroe a cui siamo abituati: nel film, infatti, Cavill non indosserà le consuete mutande rosse: «I ragazzini sono cresciuti senza conoscere le precedenti incarnazioni di Superman -ha spiegato- Probabilmente lo guarderebbero chiedendosi: "Perché mai usa quelle mutande sopra i pantaloni?"».
Confermato, invece, è il trend di un'eroe muscoloso e dal fisico scolpito (forse non esattamente conforme all'originale, ma ormai un classico del grande schermo). Ed è così che su Internet sono state diffuse alcune immagini degli allenamenti in palestra che hanno portato Cavill a poter sfoggiare il meglio di sé, attraverso un duro lavoro che solo la professionalità e la dedizione dei grandi divi di Hollywood è in grado di garantire. A seguite il video e gli scatti dei suoi allenamenti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
1 commento