Il pessimo esordio video di Justin Bieber su Instagram


Justin Bieber è stato uno dei primi utenti ad aver utilizzato la nuova funzionalità video di Instagram (introdotta proprio oggi dal popolare social network), ma il suo esordio non è stato certo dei migliori.
Nelle immagini lo si vede incapace di mettere in fila più di tre parole senza scoppiare a ridere, riuscendo solo a fatica a terminare la frase «Ehi ragazzi, novità assoluta: ci sono i video su Instagram». Il tutto fra l'iralità generale di alcuni suoi amici non inquadrati.
Già nei commenti alcuni dei suoi fans si sono domandati se non fosse sotto l'effetto di una qualche droga leggera, mentre altri "difensori d'ufficio" hanno iniziato a tappezzare i social network con messaggi in cui si domandavano se per caso non è più permesso ridere.
Ridere, si potrà anche ridere, ma l'ilarità sembrava un po' troppo per una frase tanto banale. Soprattutto se si considera come la polizia abbia ritrovato sostanze stupefacenti e marijuana sul suo pullman durante la tappa svedese del Believe tour o come i suoi vicini di casa a Casalabas abbiano dichiarato di averlo visto girare in monopattino mentre fumava uno spinello. Insomma, il dubbio che la popstar canadese possa avere dei problemi con la droga non è completamente campata in aria e tale ipotesi appare preoccupante se si considera il numero di adolescenti che sarebbero disposti a tutto pur di emularlo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] - Video: [1]
2 commenti