Jake Shears nudo su Twitter


Di lui si può dire di tutto tranne che sia timido. Jake Shears, il cantante degli Scissor Sisters, è tornato a spogliarsi e a mostrarsi su Twitter. Nel suo nuovo scatto lo si vede con i capelli biondo platino, completamente nudo e con due manone da Topolino che gli coprono le parti intime.
Già in passato era apparso nudo sul popolare social network (in quel caso, forse, anche in maniera ben più esplicita) e la sua voglia di esibizionismo appare chiara già dal suo essersi presentati con abiti particolarmente succinti (se non direttamente in mutande) sul palco dei loro concerti.
Una voglia di provocare e di giocare con la nudità, dunque, che nel tempo ha portato anche a divertenti aneddoti: nel 2010, ad esempio, uno slip troppo stesso gli provocò la fuoriuscita di un testicolo sul palco, mentre qualche mese primo apparve in pose sexy su un sito di incontri gay per promuovere il loro nuovo album.
A ciò si sommano anche le occasioni offerte a qualche fan di poter vedere qualcosa in più direttamente dal palco, così come le immancabili immagini paparazzate nei backstage che svelano quei retroscena anche a tutti gli altri.

Clicca qui per guardare la foto pubblicata su Twitter.
3 commenti