L'Harlem Shake con Taylor Lautner


Taylor Lautner tornerà sugli schermi cinematografici statunitensi il prossimo 12 luglio con "Un weekend da bamboccioni 2", sequel del film del 2010. Nell'occasione Adam Sandler si riunirà con i vecchi amici Steve Buscemi, Kevin James, Andy Samberg, Chris Rock e David Spade, ai quali si aggiungeranno Shaquille O'Neal e Taylor Lautner.
Il cast risulta ora impegnato nella promozione del film, ed è proprio all'interno di quel contesto che si è cimentato in un video con cui dar forma al meme del momento attraverso una loro personale rivisitazione dell'Harlem Shake.
Tornando ad Taylor Lautner, in un'intervista rilasciata ad UK Screen ha parlato del suo rapporto con i social network, dicendosi preoccupato del dilagare di falsi profili in cui sarebbero incappati persino i suoi amici. «L'unica cosa che ho è una pagina Facebook», dice.
Poi, parlando della propria vita, ha raccontato di essere un ragazzo semplice a cui piace rilassarsi in casa con tranquillità. Attualmente vive con la famiglia fuori da Los Angeles, lontano dalla confusione della sua popolarità, anche se afferma che sta programmando di andare a vivere da solo a breve.
A seguire il video del meme e, giusto per gradire, una galleria fotografica dedicata al bellissimo Taylor Lautner.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] - Video: [1]
1 commento