Luca Spataro è un personaggio virtaule BTicino


È da qualche giorno online una nuova campagna social di BTicino che, attraverso la propria pagina Facebook, prevede l'interazione degli utenti con Valerio e Martina. L'introduzione spiega anche come i due siano «una coppia di amici cui chiedere consiglio perché hanno appena finito di ristrutturare casa» e che «cercheranno di rispondere ai vostri dubbi e di trovare le ultime tendenze in fatto di stile».
Eppure, guardando quelle immagini, il volto di Valerio sarà sembrato familiare a qualcuno. Ed effetti è così, dato che si tratta del modello Luca Spataro, già protagonista di alcune famose campagne pubblicitarie.
Considerato come tutte le immagini proposte provengano da stock online (ossia siano acquistabili da chiunque senza esclusività né necessità di accordi specifici) non è dato di sapere se la scelta sia caduta su di lui volutamente o se le immagini siano semplicemente piaciute al grafico che ha curato la pagina... fatto sta che Spataro ha nuovamente confermato come il suo sorriso ammaliante (e il suo fisico mozzafiato) siano in grado di catturare l'attenzione del pubblico.
In conclusione una gallery con alcune imperdibili foto del modello fiorentino, nella speranza che anche il suo alter ego Valerio possa proporsi con addosso qualche indumento in meno. Curiosa anche la scelta di caratterizzare il personaggio come convivente con una ragazza pur essendone semplicemente amico... sarà mai che la BTicino abbia pensato di dargli un profilo gay?

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
1 commento