Gaz Beadle (Geordie Shore) nudo in cam


I protagonisti del Geordie Shore (un reality show britannico prodotto da MTV e trasmesso anche in Italia) non sono certo noti per essere dei "bravi ragazzi". Ed è così che, mentre le riprese del programma sono in pausa per due settimane a causa dell'arresto di due delle sue protagoniste (coinvolte in una rissa in un bar), pare che un altro dei suoi protagonisti abbia trovato un modo per passare il tempo.
Si tratta di Gaz Beadle, il 23enne di Prudhoe (Northumberland, Inghilterra) protagonista della serie sin dalla sua prima edizione. A far parlare di lui alcune immagini pubblicate su Twitter dall'account @celebritybusted, nelle quali lo si vedrebbe impegnato in una sessione a luci rosse via webcam. Il filmato (di cui attualmente si conoscono solo alcuni fotogrammi, immediatamente divenuti virali sul social network) avrebbe una durata di circa 15 minuti e la sua autenticità pare confermata anche dal fatto che la stessa MTV abbia rilanciato la notizia sul proprio sito.
Dal canto suo Gaz non è mai apparso molto timido nel mettere in mostra il proprio corpo e già in precedenza aveva osato molto su Twitter (qui uno scatto da lui stesso pubblicato qualche tempo fa).

Immagini: [1] [2]
7 commenti