Il bacio fra i rugbisty Luke Burgess e Ben Ross


Lo scatto risale al 2 aprile dello scorso anno, ma a riportarla alla ribalta in questi giorni è stato un articolo apparso sul sito di DNA. Il tutto non senza un forte eco mediato dato che, se il rugby è generalmente considerando uno sport particolarmente omoerotico, un bacio fra due rugbista non poteva che risultare come la concretizzazione di un sogno molto atteso.
I suoi protagonisti del sono l'inglese Ben Ross (classe 1980, attualmente giocatore professionista nella National Rugby League australiana) e l'australiano Luke Burgess (classe 1987, giocatore dei South Sydney Rabbitohs). Entrambi si dichiarano eterosessuali ma ben disposti a posare così davanti ad una macchina fotografica per combattere l'omofobia nello sport.
La rivista australiana, però, non fa mistero anche del perché quelle foto siano tornate a galla proprio in questi giorni. Il fratello di Burgess, George, è anche lui un rugbista professionista del South Sydney Rabbitohs ed in questi giorni ha fatto molto parlare di è per alcuni scatti apparsi su Internet, nei quali si poteva vedere il giocatore 21enne nell'atto di fotografarsi nudo davanti allo specchio del bagno (qui trovate una sua foto in campo e qui quelle che lo ritraggono nudo).

Immagini: [1] [2] [3] [4].
7 commenti