In gara per conquistare il titolo di "pene più piccolo di tutta Brooklyn"


In palio c'erano 200 dollari, ma ce chi non vi avrebbe partecipato neppure per tutto l'oro del mondo. Stiamo parlando di un curioso concorso organizzato da un bar newyorkese e volto ad assegnare il titolo per "il pene più piccolo di Brooklyn".
Ed è così che alcuni sfidanti si sono dati battaglia davanti ai numerosi presenti (con tanto di diretta video) per tentare di conquistare il titolo attraverso una serie di prove, tra cui l'inesorabile misurazione. Ma alla fine della serata solo uno di loro è stato incoronato: si tratta di Nick Gilronan, un ragazzo 27enne che lavora come corriere in un vicino ufficio della Ups.
«Le dimensioni del pene di un uomo non sono importanti per rappresentare una persona, così come non lo sono in un rapporto -ha dichiarato- spero che questo concorso possa fare coraggio ai tanti ragazzi che hanno problemi di autostima, in modo che possano sentirsi meglio con sé stessi».
Certo, le dimensioni non contano e ci sono corpi che hanno una perfetta armonia anche senza vantare dimensioni particolari... ma c'è da chiedersi se una sorta di auto-umiliazione pubblica sia davvero il modo migliore per far passare quel messaggio. A lui e agli altri partecipanti (soprattutto a chi si è presentato a viso scoperto) va comunque riconosciuta una notevole auto-ironia e una grande capacità nell'aver trovato un buon punto di equilibrio nel rapportarsi con il proprio corpo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
3 commenti