Modello si lascia depilare per strada durante il Pride


È un esempio lampante di come non siano sempre necessario ricorrere a grandi investimenti per fare marketing, ma si possa far parlare di sé anche grazie ad un'idea originale ed in grado di stupire. Un centro estetico di Toronto (in Canada) ha infatti pensato bene di ingaggiare un modello in occasione del Gay Pride cittadino e, dopo averlo spogliato completamente, lo hanno ricoperto solo con piccole strisce depilatorie (ognuna contrassegnata da un viso e da un colore in grado di indicare il grado di dolore che quello strappo avrebbe generato).
Così conciato, il modello è poi stato mandata in mezzo al corteo, alla ricerca di persone disposte ad aiutarlo a depilarsi (e a scoprire il suo corpo, ndr). Inutile a dirsi, i volontari non si sono fatti attendere e decine di uomini e di donne si sono offerti di aiutarlo con lo strappo, esibendo poi il risultato dinnanzi alle telecamere.
Ma non solo. Sotto ai peli rimasti incollati (a testimonianza del risultato raggiunto), la strisciolina valeva anche come sconto per una seduta presso il centro estetico. Se tutti noi sappiamo bene che fine fanno i vari volantini distribuiti per strada, è ammirevole come i creativi siano riusciti ad invertire le parti e a far sì che fosse la gente a far la fila per prendere il proprio coupon.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] - Video: [1]
2 commenti