È morto Cory Monteith. La star di Glee aveva 31 anni


Il suo corpo è stato trovato senza vita in una camera d'albergo di Vancouver, in Canada. L'attore Cory Monteith, star della serie televisiva Glee, aveva 31 anni ed in passato aveva avuto problemi di alcol e droga.
L'allarme è stato lanciato dal personale del Fairmont Pacific Rim Hotel che, in seguito alla mancata restituzione delle chiavi della stanza in cui alloggiava, si è recata al 21esimo piano dello stabile per controllare la situazione, trovandolo senza vita. La polizia afferma che non vi sono indizi che lascino pensare ad una morte violenta ed attualmente sta interrogando le persone con cui era uscito prima di far ritorno nella sia stanza, le ultime che lo avrebbero visto ancora in vita. Le cause del decesso non sono ancora state accertate.
Lo scorso aprile si era volontariamente presentato in un centro per la riabilitazione dall'abuso di sostanze e già due anni prima commentò i suoi difficili trascorsi adolescenziali affermando che «Sono fortunato ad essere ancora vivo. Ho bruciato un sacco di ponti. Avevo un problema serio. Sono andato in rehab ma poi sono tornato a fare quello che facevo prima. Ho rubato una considerevole somma di denaro da un membro della mia famiglia. Sapevo che mi avrebbero preso ma ero così disperato che non me ne importava. Era un grido d'aiuto»
Nel gennaio gennaio 2012 ufficialò la sua relazione con l'attrice Lea Michele, conosciuta sul set di Glee.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
2 commenti