Ryan Gosling si spoglia in una scena inedita di "Come un tuono"


È una sorta di regola non scritta: in quasi tutti i film d'azione c'è sempre un momento in cui il protagonista si spoglia. È successo con Jean-Claude Van Damme che ha recitato nudo in "Nowhere to run" o con Arnold Schwarzenegger che ha mostrato il suo lato b in "Terminator", ma chi fosse andato al cinema a vedere "Come un tuono" sarà forse rimasto deluso nel vedere che il regista pare non sia voluto ricorrere ad alcun espediente per mostrarci il fisico dell'attore Ryan Gosling.
Ebbene, non è esattamente così. Fra il materiale girato c'è una scena in cui Gosling viene arrestato, portato in prigione e spogliato per fargli indossare l'uniforme carceraria. Insomma, la classica occasione per mostrare il suo fisico tatuato. Ma, per qualche motivo sconosciuto, la scena è stata eliminata in fase di montaggio e non è mai giunta sul grande schermo.
Nell'era di Internet non c'è voluto molto prima che quelle immagini facessero la loro comparsa in rete per mostrarci che cosa ci siamo persi. Nella gallery di fine post le immagini e il video della sequenza rimasta inedita.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]
3 commenti