Calcio: Diego Costa rimane nudo in campo, Nicklas Helenius in mutande


Può capitare che un paio di pantaloncini si sfili involontariamente. Ben più curiosa, invece, è la coincidenza che ha portato al ripetersi di quest'eventualità in due diversi campi del calcio internazionale.
A rimanere in mutande davanti a migliaia di spettatori inglesi è stato Nicklas Helenius, attaccante dell'Aston Villa Helenius. Caso vuole che Jan Vertoghen del Tottenham abbia perso l'equilibrio e non abbia trovato appigli migliore che i pantaloni dell'avversario. Da notare è come il giocatore abbia mantenuto la calma e sia riuscito a proseguire l'azione nonostante il capo di abbigliamento fosse ormai già all'altezza del ginocchio (e di certo non è quella la posizione più comoda per chi si accinge a calciare un pallone, ndr).
Ancor di più è ciò che ha mostrato in campo Diego Costa durante la partita tra l'Atletico Madrid e l'Osasuna. In quel caso non c'è stato l'intervento di nessun altro ma una scivolata e l'attiro con il terreno hanno fatto tutto. Il fatto che anche il suo intimo abbia seguito la stessa strada ha fatto sì che l'attaccante brasiliano si ritrovasse a mostrare il proprio sedere a tutto il pubblico dello stadio.

Costa: [1] [2] [3] [4] - Helenius: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Video: [1] [2]
3 commenti