Calendari -

Dieux Du Stade 2014: ecco la cover

È sempre molta la curiosità che circonda l'uscita del Dieux Du Stade (il calendario maschile a sfondo erotico che da anni immortala i più bei rugbisti che ruotano attorno allo stadio di Parigi)) al punto che il loro piano di marketing pare volerne approfittare mantenendo alta l'attenzione attraverso rilasci progressivi delle varie anteprime. Ed è così che solitamente viene dapprima annunciata la sola copertina, poi gli scatti ed infine le anticipazioni del video di backstage.
L'edizione 2014 non fa certo eccezione e lo stadio parigino ha per ora reso pubblica solo la cover. Nell'immagine troviamo lo splendido Alexander Flanquart fotografato da Fred Goujon (già autore dell'edizione 2006).
Tra gli altri rugbisti che troveranno spazio sul calendario troviamo Mathieu Bastareaud, Jules Plisson, Hugo Bonneval, Alexandre Flanquart, Sylvain Nicolas, Wesley Fofana e Morgan Parra.
La vera novità di quest'anno, però, è l'introduzione di alcuni atleti che provengono anche da altri sport. È il caso del boxer Alexis Vastine, del pallamanista Nikola Karabatic e dei calciatori Yohan Cabaye, Olivier Giroud e Rio Mavuba.

Clicca qui per guardare la copertina del Dieux Du Stade 2014.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
È uscito il Dievx Dv Stade 2020
L'edizione 2019 del Dieux du Stade ci conduce nel mondo della mitologia greca
L'ex-rugbista Max Evans: «Non è stato strano posare senza veli con mio fratello, ci vediamo senza mutande anche in casa»
Dieux du Stade 2018, ecco le prime foto ufficiali
Dieux Du Stade 2017, le nuove foto
Dieux du Stade 2017: le anticipazioni del primo teaser