Eletto il nuovo Mister Gay Italia


Si chiama Giovanni ed è il nuovo Mister Gay Italia. L'incoronazione è avvenuta ieri sera al Mamamia di Torre del Lago, durante la finale del concorso condotta da La Wanda Gastrica e Paolo Tuci. Il 26enne ha impressionato la giuria non solo attraverso la sua bellezza, ma raccontando anche di essersi procurato una cicatrice sul sopracciglio durante il tentativo di difendere un amico gay picchiato in una discoteca etero. Nato a Ferrara e residente a Brindisi, è single, ha un passato da calciatore ed oggi lavora come rappresentante di prodotti per studi dentistici
Durante la serata uno speciale "premio coraggio" è stato assegnato a Hussiyen Adnan, un iracheno (ora rifugiato politico a Torino) che a causa del suo orientamento sessuale ha subito ripetute molestie e percosse dalla sua famiglia, pronta anche a chiedere che fosse condannato alla pena capitale a causa della sua omosessualità.
La fascia di Mr. Sorriso, infine, è andata al professore di matematica e fisica Michele Ratti, un 39enne dichiarato sin dai tempi dell'Università ed orgoglioso di esserlo.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti