Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli saranno i due velini di Striscia la Notizia


Come preannunciato, la conduzione tutta al femminile (Michelle Hunziker e Virginia Raffaele) che inaugurerà la 26esima edizione di Striscia la Notizia (in onda da lunedì) ha portato all'introduzione di due velini maschi, uno biondo e uno moro.
Selezionati fra 400 candidati, Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli saranno i primi uomini a danzare sul celebre bancone (se non si considera la breve esperienza di Edo verso la metà degli anni '90). La loro presenza, però, non durerà per l'intera stagione: al rientro di Greggio e Iacchetti, i due saranno sostituiti da ragazze.
Elia Fongaro, 22 anni, è un modello nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza). Diplomatosi in ragioneria, si è trasferito a Milano per frequentare l'università di Scienze Politiche (è attualmente iscritto al secondo anno). Lavora come indossatore per mantenersi gli studi ed in passato ha fatto anche il barista e il contabile per un'azienda che produce macchinette per caffè. Pratica calcio, nuoto e tennis.
Pierpaolo Petrelli, 23 anni, arriva da Maratea (Potenza). Conseguita la maturità scientifica, si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza presso l'università La Sapienza (è iscritto al quarto anno). Il suo sogno è di diventare avvocato. In passato ha lavorato come cameriere in una discoteca di Roma, come bagnino in una piscina e come ballerino figurante nell'edizione 2013 de "I migliori anni". Pratica canottaggio e calcio.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
6 commenti