Giulio Spatola per NOH8 Campaign


Sarà pur vero che la Prop8 per cui era nata non esiste più, ma è altrettanto vero che la marcia verso la parità di diritti è ancora lunga. Ed è così che Adam Bouska sta continuando a pubblicare gli scatti dei personaggi noti e meno noti che hanno prestato il proprio volto alla campagna "NOH8" (che si pronuncia "no hate campaign"), nata anni fa come risposta al referendum californiano che ha vietato la celebrazione di matrimoni gay anche dopo la loro approvazione da parte dei legislatori.
Chi avesse sfogliato le ultime immagini pubblicate, forse avrà notato un volto noto a molti: da oggi, infatti, è raggiungibile anche lo scatto con cui è stato immortalato nientepopodimeno che Giulio Spatola.
Eletto Mr Gay Italia nel 2010, Mister Gay Europa (di cui è l'attuale vicepresidente) nel 2011, Giulio ha posato dinnanzi all'obiettivo del celebre fotografo insieme ad altri suoi colleghi detentosi di titoli similari. Per noi è l'occasione per poter apprezzare ancora una volta la sua bellezza, così come il suo instancabile impegno a favore della causa gay (ricordiamo come abbia anche preso parte allo spot anti-omofobia del Ministero e in quello di GayNet).

Clicca qui per guardare la sua foto.
2 commenti