Ricky Martin scrive il suo primo libro per bambini


Si intitola "Santiago The Dreamer" e rappresenta l'esordio come autore di libri per bambini di Ricky Martin. Dopo aver dato alla luce la sua autobiografia, il cantante portoricano è tornato a prendere carta e penna per scrivere una storia che potesse incoraggiare i più piccoli a rincorrere i propri sogni.
«Il mio più grande desiderio -ha dichiarato- è che "Santiago The Dreamer" conquisti un posto speciale nel cuore dei bambini e dei loro genitori e che tutti possano godere di una storia edificante che mostra come la realizzazione dei sogni inizia con l'avere fiducia in sé stessi».
Il volume, infatti, racconta la vita del giovane Santiago, un ragazzino che sogna di poter recitare in teatro. Durante la recita scolastica, però, gli insegnanti gli affidano un ruolo secondario, portandolo ad interrogarsi sulle sue reali capacità. Sarà il padre ad infondergli coraggio a fargli capire che con la passione e la dedizione si possono raggiungere traguardi inimmaginabili...
Le illustrazioni sono state curate da Patricia Castelao ed il libro uscirà nelle librerie statunitensi il prossimo 14 novembre.
2 commenti