Adam Ayash


Adam Ayash è un modello nato in Libano e trasferitosi negli Stati Uniti subito dopo la fine della guerra libanese. Nel marzo del 2009, all'età di 21 anni, iniziò a farsi conoscere al mondo attraverso una serie di scatti erotici (seppur mai di nudo) realizzati per siti come Allamericanguy. Dopo essersi laureato in scienze presso l'Università del Michigan, Ayash ha deciso di proseguire nella sua attività di modello specializzandosi sempre più nel campo del fitness.
Secondo alcune fonti, da adolescente era obeso ed è proprio per perdere peso che si sarebbe avvicinato alle palestre e all'attività sportiva, evidentemente appassionandosene sino al punto da riuscire a forgiare il corpo muscoloso e perfetto che ora conosciamo.
Lui si definisce un ragazzo «tutto muscoli e cervello» e racconta anche di aver vissuto un periodo della sua adolescenza in cui era solito girare con i capelli lunghi ed il suo skateboard. Il suo sport preferito è il football e nel suo tempo libero ama partecipare ai party, viaggiare e suonare la sua chitarra elettrica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
6 commenti