Amaurys Perez: «Sono un sex symbol per caso»


«Se davvero sono un sex symbol, sono un sex symbol per caso». Così Amaurys Perez, durante un'intervista rilasciata al settimanale Di Più ha commentato la reazione del pubblico dinnanzi alla sua partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le stelle.
Giocatore di pallanuoto e campione della nazionale italiana (con la quale ha vinto una medaglia d'oro ai mondiali e una medaglia d'argento olimpica), Perez si è ritrovato a conquistare più notorietà con sola puntata di uno show televisivo che con un'intera carriera sportiva: «Mi sembra ancora tutto così strano -ha raccontato- Sono sbalordito dalla potenza della tv. Faccio ancora fatica ad abituarmi all'idea che due minuti in un grande programma tv mi abbiano regalato di botto una notorietà che prima, in tanti anni di sport, non ho mai avuto neanche quando sono diventato campione del mondo».
Il pallanuotista non nasconde anche di essere rimasto affascinato da quel mondo: «Non avevo mai pensato ad una carriera nello spettacolo. Ma se mi arriveranno delle proposte, perché no? Il mondo dello spettacolo mi piace perché mi sembra pieno di divertimento e di allegria: le cose che amo più nella vita».
3 commenti