Andrew P: ecco chi è il modello villoso di AussieBum


Ha posati in più occasioni per AussieBum, risultando il protagonista dei servizi fotografici realizzati per le collezioni "Spartacus" e "Billy". Ed è proprio in occasione di una variante di quest'ultima che ce ne siamo occupati ieri, sottolineando come il suo corpo peloso (un po' atipico rispetto a quelli perfettamente depilati che si è solito vedere tra i modelli di intimo) fosse stato scelto proprio per rievocare l'atmosfera degli anni '70 a cui la collezione è ispirata.
Immancabile è giunta la domanda: «Chi è quel bonazzo?». E a chiederselo pare siano in tanti, soprattutto dopo che l'azienda australiana di intimo maschile ha fatto conoscere il suo volto a mezzo mondo: tra i commenti di vari blog, infatti, si sprecano i quesiti su quale sia il suo nome, anche se molto spesso sono stati destinati a rimanere senza risposta.
Ebbene, attraverso ricerche più approfondite si può scoprire che il modello si chiama Andrew P., uno dei modelli che fanno capo alla sede di Sidney della Chadwick Models. Di lui non si sa il cognome completo o l'età, ma solo quanto riportato sulla sua scheda personale, ossia che indossa la taglia 40, che porta il 44 di scarpe e che è altro 183cm (con 81cm di girovita e 107cm all'altezza del petto). Ben più fortunata risulta invece la ricerca di immagini, riproposte a fine post insieme ai video di presentazione e di backstage realizzati per AussieBum.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] - Video: [1] [2] [3] [4]
9 commenti