Cliff Jensen


Su richiesta di un lettore, ci occupiamo oggi dell'attore pornografico Cliff Jensen. Nato negli Stati Uniti il 27 gennaio 1984, ha iniziato a lavorare nell'industria dell'intrattenimento per soli adulti nel 2010, all'età di 26 anni. È altro 190cm per 84kg di peso e al suo attivo conta circa 24 film.
Definito gay-for-pay da alcune fonti (ossia un eterosessuale che lavora in film gay solo per soldi), Jensen è spesso finito alla ribalta delle cronache a causa della sua fedina penale (da lui non particolarmente tenuta nascosta, al punto che è arrivato a chiedere alcune consulenze legali ai suoi fan attraverso Twitter). Arrestato per la prima volta all'età di 18 anni, conta condanne per furto d'auto, lesioni e la violazione della libertà vigilata in Florida (motivo che spiegherebbe il suo trasferimento in California sotto un'altra giurisdizione). Nel 2011 è stato arrestato per violenze domestiche ed è in quel momento che la possibile estradizione in Florida (poi respinta dal giudice) l'ha portato ad iniziare a parlare apertamente delle sue precedenti esperienze in carcere.
Dal punto di vista professionale, Jensen ha lavorato con svariate case di produzione (Lucas Entertainment, Falcon, JetSet, Next Door, Men.com e Jake Cruse, solo per citarne alcune) sempre con ruoli attivi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11]
6 commenti