Jamie Brooksby

Jamie Brooksby
Nonostante abbia preso parte all'edizione australiana del Grande Fratello australiano ben sette anni fa, il suo nome continua a circolare ancor oggi su Internet. Stiamo parlando di Jamie Brooksby, l'uomo che portò il reality a raggiungere ascolti record grazie al suo essere così disinibito dinnanzi alla telecamera e a docce prive di veli che la regia non mancava di sottolineare anche con primissimi piani (e non si sta certo parlando del volto, ndr).
Nato il 28 giugno 1983, è conosciuto in patria come personal trainer di Claremont (Perth, nell'ovest dell' Australia). Nel 2006 ha preso parte al Big Brother Australia, entrando nella casa insieme ad altri 14 concorrenti. Durante il gioco ha instaurato una relazione romantica con la coinquilina Katie, ed è stato preso in giro un po' da tutti dopo aver ammesso pubblicamente di non aver lavato le proprie mutande per oltre tre mesi (anche se a sua discolpa c'è da dire che non le abbia indossate poi molto). Fatto sta che il 53% dei telespettatori ha deciso di coronarlo vincitore di quell'edizione, dopo aver portato il programma al suo record di ascolti. Jamie si è così intascato i 426 mila dollari in palio, scomparendo poi dalle scene. Neppure i siti scandalistici australiani -tornati a cercare le tracce degli ex concorrenti- sono riusciti ad avere informazioni certe sul suo conto. Eppure alcune fonti attribuiscano ad un suo recente ritorno alcuni suoi scatti apparsi nella rete (per l'esattezza il numero 9 e 10 della gallery).
Appare curioso anche come il ragazzo di Claremont non abbia messo a frutto la sua popolarità, scomparendo proprio nel momento di massima popolarità e con un pubblico pieno di aspettative nei suoi confronti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] - Video: [1] [2] [3] [4]
7 commenti