Jamie Dornan sarà Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio"


Dopo il dietrofront di Charlie Hunnam, sarà Jamie Dornan a vestire i panni di Christian Grey nella trasposizione cinematografica di "Cinquanta Sfumature di Grigio".
Nato a Belfast (Irlanda) il 1º maggio 1982, Dornan ha avviato carriere da modello, musicista ed attore. È apparso su GQ, Out, Crash, Vogue, Numéro Homme ed Attitude, D&G, Armani, Dior, Calvin Klein e Levi's. Nel 2009, inoltre, è stato scelto come volto della campagna di intimo firmato Calvin Klein. Da musicista ha fondato il gruppo dei "Sons of Jim", mentre da attore ha ricoperto ruoli "Marie Antoinette" di Sofia Coppola (2006), "Shadows in the Sun" (2008). È stato anche un inquietante serial killer nella serie televisiva inglese "The Fall" e lo sceriffo/cacciatore della Foresta Incantata in "Once Upon a Time".
Sensuale e disinibito, sarà lui il protagonista maschile del racconto soft-porn che ha conquistato il plauso di milioni di casalinge. Quasi inutile a dirsi, la trasposizione cinematografica si preannuncia ricca di scene esplicite e l'aspettativa in tal senso pare sia molto alta.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
6 commenti