Sergi Constance


Sergi Constance nasce a Valencia (Spagna) il 25 ottobre 1988. Inizia a praticare sport sin da bambino, ed è l'attività fisica a caratterizzare anche gli anni dei suoi studi sino alla laurea in scienze motorie conseguita all'Universidad Católica San Vicente Mártir di Valencia.
In quel periodo Sergi inizia anche a svolgere i suoi primi lavori da modello di fitness, mettendo in mostra il suo corpo sempre più plasmato dalle tante ore spese in palestra. «Il fitness è la mia passione -ha dichiarato- mi piace documentarmi, imparare e migliorare costantemente nelle nelle tecniche in cui eseguo gli esercizi, negli allenamenti e nella nutrizione al dine di migliori prestazioni migliori ed un fisico migliore».
Vince la Copa de España Wabba nella categoria juniores e si classifica quarto nelle elezioni di Mr. Universo Wabba, ma il mondo lo conosce forse maggiormente per le immagini legate alla sua attività di modello: nel 2007 posa per la catena di parrucchieri Sanmartin e per l'azienda cosmetica Mercadona, nel 2011 appare sulla copertina di Men's Health e nelle campagne pubblicitarie di Gimasio Kinea Sport e dell'intimo ES, nel 2012 è il protagonista di una campagna per Matinee e nel 2012 appare sulle pagine dell'edizione spagnola di Muscle&Fitness.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
2 commenti