Pietro Catani


Torniamo ancora una volta ad occuparci delle richieste dei lettori. Questa volta è Fabio a chiederci notizie di Pietro Catani, un modello italiano che ha lavorato nell'industria pornografica gay tra il 1999 e il 2002.
Come spesso accade in questi caso, le notizie biografiche che è possibile reperire dalla rete sono poche, frammentarie e spesso romanzate. Fatto sta che pare lavorasse già come modello quando nel 2009 ha scelto di provare una nuova esperienza: «Sono cresciuto in un piccolissimo paesino delle Alpi -ha raccontato- così ho voluto avventurarmi all'esterno per fare qualcosa di diverso che potesse farmi notare». E così è stato: il suo esordio in "Hotel Italia" (prodotto dalla Lucas Kazan) non è certo passato inosservato e la sua interpretazione l'ha portato a vincere fin da subito alcuni premi del settore. In quell'occasione, al fianco di Ettore Tosi, Catalani si è ritrovato a vestire i panni di un padre che veniva sedotto dal miglior amico del figlio.
Sempre per la Lucas Kazan, nel 2001 è fra i protagonisti di "Taste of Italy" e di "Italian Style"; l'anno successivo è la volta di "Out in Tuscany" mentre nel 2003 "On The Farm" segna la sua ultima apparizione sui set. Pare che negli anni successivi abbia proseguito nella sua carriera di modello e che ora viva nel nord dell'Italia insieme al suo compagno.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
6 commenti