L'attrice Maria Bello ha fatto coming out


L'attrice Maria Bello è nota al grande pubblico per ruoli come la pediatra Anna Del Amico nella serie "E.R. Medici in prima linea", Lil nel film "Le ragazze del Coyote Ugly" o Evelyn Carnahan nel tezo capitolo della trilogia cinematografica "La mummia".
All'interno della rubrica domenicale "Modern Love" del New York Times, l'attrice statunitense ha deciso di raccontare il momento in cui ha deciso di parlare al figlio di dieci anni della sua relazione con un'altra donna: «Era arrivato il momento che aspettavo e temevo da mesi -dice- Feci un respiro profondo. Sapevo che la mia risposta e la sua reazione avrebbero avuto un impatto sulle nostre vite. Ero impegnata con qualcuno e non glielo avevo detto. Ero impegnata con una donna che era la mia migliore amica [...] Mi guardò per un'eternità e poi fece un grande sorriso: "Mamma, l'amore è amore, qualsiasi cosa tu sia"».
Maria ha anche raccontato del suo colpo di filmine con la compagna Clare Munn: «Abbiamo subito fatto click, ma non pensavo che fosse qualcosa di sessuale o romantico. È una delle persone più belle, affascinanti, brillanti e divertenti che abbia mai conosciuto, ma non mi era mai venuto in mente -fino a quel momento in cui mi sono guardata l'anima- che forse potevamo scegliere di amarci anche in senso romantico. Cosa stavo aspettando da tutti quegli anni? È la persona al mondo con cui mi piace più stare, quella con ci sono più me stessa. Appena l'ho rivista, a New York, le confessato la mia confusione e abbiamo iniziato il lungo, doloroso e meraviglioso processo che ci ha permesso di capire quale relazione dovevamo avere».
2 commenti